giovedì 11 luglio 2013

Un'amica speciale

Oggi vorrei dedicare questo post ad  una persona speciale, un'Amica con la A maiuscola. Sono molto diffidente e non credo molto nell'amicizia, forse perchè ho ricevuto delle batoste, forse per carattere ma diciamo che per meritarti la mia amicizia devi fare un lungo cammino...bene ho iniziato la mia esperienza aeroportuale nel 2009 dopo la laurea, in vip lounge e tra le tante tirocinanti, una mi è saltata subito all' occhio. La sua riservatezza e la sua tranquillità mi hanno conquistata, dopo appena una settimana già bastava uno sguardo per capirci, quante risate deridendo i "Vip", quanti turni alle 5 del mattino insieme con i piedi doloranti e gli occhi chiusi dal sonno, quante lacrime versate per dispiaceri, quanta spensieratezza e quanti problemi risolti insieme e lei sempre accanto a me, con una parola e un sorriso riusciva a farmi passare tutto. Esperienza sala vip finita ma u altra avventura insieme ci attendeva, il check in...corso con relative cazziate, prova divisa, e poi i turni massacranti ma tu sempre li, sempre li con me a condividere tutto, anche fuori dal lavoro, mare, birre e tante chiacchiere.Viaggio non per divertimento e intenso studio...Si dice che è raro trovare delle amiche sul posto di lavoro ma il mio caso è un'eccezione, la nostra è un'amicizia formidabile, complice e rispettosa. Il  30 Maggio è stato il tuo compleanno e ho voluto prepararti un mini con le nostre foto...ti sei commossa...e non è facile...sei algida come me, forse x questo andiamo d'accordo. Sono contenta di averti conosciuto e spero non lascerai mai il mio cammino, nonostante facciano di tutto per separarci...
Forse non leggerai mai questo post, visto che tu e la tecnologia non andate molto d'accordo ma sappi che tvb.
Baci

questo il mio regalo












Album realizzato seguendo un tutorial di una bravissima ragazza spagnola...al momento mi sfugge il link...

Alla prox
Sabry

5 commenti:

  1. Sabri che splendido post!!proprio fortunata questa tua amica!!un bacione Michi

    RispondiElimina
  2. bellissime parole, splendido mini e fortunelle sia tu che la tua amica! Avete trovato un tesoro proprio come la canzone!

    RispondiElimina
  3. Me lo ero persa, bellissimo lavoro! Complimenti per il post e per l'album, trasuda stima, amicizia, complicita'. BRAVA!

    RispondiElimina
  4. grazie Sonia...ci tenevo tanto a farle qualcosa che potesse piacerle.

    RispondiElimina