sabato 20 luglio 2013

Swap Summer

Salve,
qui l' estate forse è arrivata, anche se capita che verso l'ora di pranzo il sole ci abbandona per un po', chissà perchè. Si sta facendo desiderare...mmm allora una dolcissima e geniale scrapper Sonia ha ben pensato di fare uno swap tema summer, ha fatto un sorteggio e ognuna di noi sapeva a chi inviare ma non sapeva da chi riceveva. Molto carino come swap e molto impegnativo per me visto che è capitato in un momento no creativo, ma mi sono rimboccata le mani e ho cercato di fare qualosa che potesse piacere alla mia abbinata, nonchè organizzatrice dell' altro swap a cui sto partecipando. é stato uno swap molto carino, tutte le partecipanti hanno dato il max e si sentiva l' aria del mare, dell'estate, wow che emozione.
Ora vi mostro la card che ho ricevuto dalla mia compaesana, più o meno, Jessica

beh che dire stupenda...sembrava davvero di essere a mare, la sabbia sembra vera, quelle valige come se sapesse che io adoro viaggiare, tanti particolari...niente non si può capire mi è piaciuta un sacco...grazie Je!

E questa quella che ho fatto io per Gina
colori estivi, nuvolette, fiori e un bel sole con bottone centrale e graffette...spero sia piaciuta a Gina.

Un abbraccio
alla prox Sabry


Nessun commento:

Posta un commento