domenica 24 marzo 2013

Card personalizzata per "lui"

Buonaseraaa,
ma quando arriva la primavera? Ho bisogno del sole per ricaricarmi!
Cmq oggi vi mostrerò una card che ho preparato con tanta cura e soprattutto con tanto amore, visto che il destinatario era il mio ragazzo, nonchè un ex ciclista. Beh voi direte ma a noi che ce ne importa? Ebbene per questa card ho usato il tema ciclismo, visto che è la sua più grande passione, oltre me naturalmente, ah ah ah, e volevo fargli capire, visto che stava attraversando un brutto momento che io ci credo sempre in lui e nelle sue capacità sportive anche se ora un po' accantonate per vari motivi!
Obiettivo raggiunto, a lui è piaciuta, spero possa piacere anche a voi!
Non è perfetta, ma è disegnata e ritagliata da me, e purtroppo non si legge ma in tutta la bici ci sono scritte frasi importanti per noi!

8 commenti:

  1. bravissima Sabry! molto bella l'idea delle frasi nella bici ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany, un' idea che mi è venuta a fine progetto, credo ci stia bene! grazie per essere passata!

      Elimina
  2. Ciao!arrivo al tuo bellissimo blog a cui mi sono unita come lettrice grazie a kreattiva!
    se ti va passa a trovarmi ^^
    http://ideeincantate.blogspot.it/
    ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao arrivo da kreattiva e sono tua follower.. aspetto un bigliettino per pasqua!! se vuoi passare da me per un saluto ti lascio il link.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ grazie mille.. noemi

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva. Sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare ti aspetto da me:
    naturalmentemakeup.blogspot.com

    mi farebbe molto piacere se passassi da me ;)
    ciao!!

    RispondiElimina
  5. complimenti è bellissimo il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a kreattiva!!
    mi sono unita ad i tuoi follower, se ti va passi da me, ti aspetto tra i miei iscritti!!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/


    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  6. Ciao
    grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, sono un pochino in ritardo :-) ma felice di farti un salutino anche se veloce ti seguo ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  7. Che forte le frasi scritte nella bici, brva!!!

    RispondiElimina