giovedì 21 marzo 2013

Ancora Natale

Rieccomi, 
come anticipatovi vi mostro la seconda parte dei pensierini che ho preparato per Natale.

1: Swap organizzato da Monica Tosi, idea molto carina, tutte le iscritte mandavano un bigliettino d'auguri a lei che li ha attaccati allo specchio di casa sua e lei uno a ciascuna di noi. Vorrei mostrarvi la foto del suo specchio ma non so come fare a mettere il link?mi aiutate?
Questo è stato il mio bigliettino

2: Card per la mia amica/sorella spagnola Marìa





Spero vogliate scusarmi se vi ho annoiato con questi post natalizi ma ho scelto di iniziare con queste creazioni perchè è stato proprio per Natale che ho iniziato a scrappare. Spero grazie ai vostri consigli e aiuti di migliorare. Grazie e alla prossima

Sabry

Nessun commento:

Posta un commento