martedì 14 maggio 2013

Uno swap "dolcissimo"

Buonaseraaaa,
dopo un po' di latitanza forzata dovuta ad impegni di lavoro, ritorno qui a mostrarvi qualcosa che mi ha preso molto ultimamente e a cui ho dedicato le mie energie.
Tempo fa su un gruppo fb per caso, in seguito ad una conversazione sul lavoro e i giovani, conobbi una ragazza, molto simile a me e più o meno con le mie stesse problematiche lavorative. Piano piano iniziammo a conoscerci, beh devo dire che abbiamo mooolte cose in comune, dalla passione per i libri ai viaggi e al Giappone in particolare, lavoriamo se così si può dire nello stesso settore (turismo/viaggi), siamo giovani almeno così dice l' anagrafe e poi abbiamo la passione per lo scrap.Si chiama Michela e più ci parlo e più penso che sia una ragazza dolcissima e splendida, unico difetto: viviamo lontano, nord - sud, beh spero di conoscerla di persona. Cmq  parlando, abbiamo deciso di fare uno swap tra di noi, io sono alle prime armi e non ho molto materiale, oltre a non essere brava, però avevo voglia di farle qualcosa e di donarle qualcosa seppur sciocchezze. Spero abbia gradito. Beh le ho mandato un po' di cartoncini, qualche timbrata, utensili vari, nastrini a volontà, bottoni, fiori all'uncinetto e altre cosine e poi ho deciso di farle un segnalibro, una card, un paio di orecchini all'uncinetto e un ricettario. Per quest'ultimo mi sono impegnata tanto visto che era il mio primo, ma nonostante ci siano tante imperfezioni mi reputo soddisfattissima!
Beh forse ora vi ho annoiato troppo, inizio mostrandovi il ricettario o meglio un collage del ricettario, spero si veda bene.


 Spero vi sia piaciuto, a presto con le altre cosine

1 commento:

  1. Ma che dici che non sei brava! Sei bravissima, alle prime armi si ma pur sempre molto brava e attenta ai dettagli! Il tuo ricettario è meraviglioso. Io ancora non sono riuscita a farne uno..non so davvero da dove iniziare! Mi darai delle dritte tu! Intanto se vai sul mio blog...c'è un premio per te.
    Un bacio

    RispondiElimina