lunedì 2 settembre 2013

Piove piove piove

Buongiornooo,
siamo giunti a settembre, beh che dire non credo di aver mai visto un'estate cosi...mare 3 volte, latticino e tempo schifosissimo anche qui che c' è sempre il sole :( 
Ma voglio essere ottimista e voglio pensare che questo mese mi regali qualche bagnetto.
Scusate la mia assenza ma ho avuto dei problemini col pc e sono stata molto indaffarata con un lavoretto che ho preparato in 15 gg circa grazie alla collaborazione della mia cognatins di cui vi parlerò nel prox post. Qui voglio mostrarvi le altre cards che mi sono arrivate per il mio comply, ancora ne mancano alcune e infatti se devo essere sincera non ha più senso riceverle visto che è passato più di un mese. Mi servirà da insegnamento, la prox volta starò più attenta a scegliere gli swap.
Allora partiamo con la carrellata di foto
La splendida card di Ivana ...ancora scusa sarà sfuggita nell' altro post






La card allegrissima di Giovanna



Card gnam gnam di Nadia

Card tenera di Erika
Card cas but lovely di Alessia
Card di carinissima di Lisa
Card simpaticissima di Linda
Card di Anna
Ed infine la card farfallosa di federica


Spero di non avervi annoiate, alla prossima 
baci

Nessun commento:

Posta un commento