lunedì 22 aprile 2013

I miei primissimi LO

Ciaooo,
questa giornata uggiosa, non aiuta per niente il mio morale, cosi non avendo voglia di fare nulla, ho pensato di aggiornare il blog mostrandovi qualcosa che ho fatto qualche mese fa.
Sono due Lo, i miei primissimi Lo. Devo dire che non mi piace molto realizzarli, preferisco le cards, però il mio proposito per quest anno è imparare a fare più cose possibili anche quelle che non mi piacciono.
Il primo l ho realizzato per mio nipote, doveva far parte di un album ma ancora sono in mezzo ad una strada, rimando rimando ed è rimasto incompleto.
Ecco la foto:
Essendo nato in agosto, ho cercato di fare qualcosa di molto estivo, cosi mare, pesciolini e due barchette dove all'interno metterò due foto della mia peste in costume.
Il secondo invece l'ho fatto per un challenge su un gruppo fb, mi sono voluta mettere alla prova, mi piacciono le sfide e poi penso che ci sia sempre da imparare. C'era uno schema da seguire ma con colori liberi.
Ecco la foto:
Ho usato una foto molto romantica per me, ambientata in un luogo che adoro, il Giappone. Per quanto riguarda i colori mi sono lasciata ispirare dai colori tenui di questa foto e devo dire che l 'effetto mi è piaciuto, poi in alto ho fatto dei fiori con la carta velina e in basso dei fiori all'uncinetto, molto semplice ma il risultato mi ha soddisfatto.
E a voi?

Buona giornata e buon Lunedi
Sabrina


2 commenti:

  1. Complimenti! Mi piacciono molto. Il secondo mi piace di più, forse perché ha già la foto. Io non ne ho mai fatto uno..non so da dove iniziare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany, erano i primi, anche io non sapevo da dove iniziare ma mi sono buttata, fallo anche tu! vedrai che ti divertirai!

      Elimina